Inaugurato il nuovo manto in erba sintetica
Davanti a una tribuna colma di tifosi, ragazzi del settore giovanile e bambini della Scuola Calcio
Sabato 25 Novembre è stata una giornata storica per la nostra società.
Abbiamo infatti avuto l’onore di inaugurare il nostro nuovo manto in erba sintetica.Davanti ad una tribuna colma di tifosi, tra ragazzi del settore giovanile, bambini della Scuola Calcio e genitori, si sono dati appuntamento sul campo le vecchie glorie sancascianesi ed i ragazzi di Sport Insieme (la squadra di calcio integrato composta da atleti disabili e normodotati).Una giornata molto emozionante perché ci ha ricordato che la nostra società ed il nostro impianto sportivo coinvolgono davvero tutti.Dai più anziani fino ai più piccoli, tutti orbitano attorno al campo sportivo per condividere una sola passione: quella per il calcio.
Siamo soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo in tutti i nostri settori.La nostra Prima Squadra, lo scorso anno retrocessa e ripescata in estate, in questa stagione sta lottando per i Playoff, un obiettivo impensabile solo un anno fa.Bene anche gli Juniores Provinciali, che sotto la guida di Mister Brunacci, ricoprono le prime posizioni della classifica.
Impegno, divertimento, educazione e qualità dei nostri tecnici restano le caratteristiche principali della nostra Scuola Calcio e del nostro Settore Giovanile.
Il nostro obiettivo resta quello di far crescere i ragazzi del nostro paese in un contesto sereno e protetto, dove hanno l’occasione di esprimersi al meglio. Sogniamo una Prima Squadra con giocatori formati all’interno del nostro Settore Giovanile, dove vi è un grande senso di appartenenza verso i nostri colori.
Forza Sancascianese o meglio “ZzzaSanca!”
I commenti sono chiusi.