Midland: Firenze Estate, che bell’equilibrio!

Midland: Firenze Estate, che bell’equilibrio!

Dopo il grande successo di Firenze Estate e InViola CUP, un altro appuntamento sta per arrivare: quello con il Trofeo Delle 4 Città 2015 di calcio a 5 e di calcio a 7! Si tratta di un grande classico delle competizioni Midland, giunto ormai alla sua diciannovesima edizione! Per lo speciale torneo sono già aperte le iscrizioni fino al 14 maggio, mentre la manifestazione prenderà il via il 18 maggio. La rassegna prevede una fase eliminatoria con 4-5 gare nella fase eliminatoria, fino alla griglia ad eliminazione diretta che porterà la finale. Per tutte le squadre l’iscrizione è GRATUITA e  ci sarà una vasta possibilità di scelta fra tutti i nostri impianti disponibili, con facoltà di scelta anche di giorni e orari; inoltre, ad ogni formazione iscritta, saranno accreditati ben 500 punti del circuito InViola! Al termine, la sera della finale, verranno premiate le prime quattro squadre classificate, insieme al capocannoniere e alla miglior difesa! Inoltre, per la squadra vincitrice della competizione, ci sarà un esclusivo premio: un weekend a Riccione tutto a spese dell’organizzazione!

Non perdete l’appuntamento con uno dei nostri tornei più longevi, che ogni anno regala gioie e divertimento a moltissime compagini.

Firenze Estate che entra nel vivo: dopo la seconda giornata di fase eliminatoria spicca nel girone A di C5 la seconda vittoria del Coverciano 88, che si proietta in testa al girone con il 6-3 ai danni del Real Mentescarsi. Buona la prima per il Vagisil, che batte 7-2 Gli Ermellini e li raggiunge in classifica. Ha riposato il Mostodolce.

Nel gruppo B, invece, tantissimi gol: sei reti per il Real Bombay, che stende i Finti Tecnici 6-2 aggianciandoli in classifica. Stessa sorte per il Sumoa, sconfitto di misura con un bel 7-6 dal Fiorucci. Chi ne approfitta realmente è il Cinquestelle, unica formazione a punteggio pieno, che passa sull’A-Team dopo un bel 6-4. Il girone è equilibratissimo ed è difficile dire chi passerà.

Nel C7, parte bene il TSO nel girone A: 9-3 al Deportivo Portughesa e primi 3 punti in cascina. Bel pari, poi, fra Sangiovese e Atletico Piccadilly. I giovani padroni di casa passano al comando con 4 punti.

Il gruppo B premia l’Acquacenter, che ribalta il risultato contro il Non Siamo Di Strada: da 0-2 al 3-2 finale per i primi tre punti dei biancoblu! Nell’altra gara colpaccio dell’Atletico Sebevo, che cancella la prima sconfitta grazie al 3-1 sull’Old Romola. Situazione di classifica più che mai contorta, con tutte le squadre a 3 punti e la Steaua che ha riposato ed è rimasta al palo.

Anche il femminile ha visto un turno molto equilibrato: al colpaccio delle Polis, che stendono 10-1 un Mugnone irriconoscibile, si affianca la sconfitta delle Svamp, che tornano dalla trasferta di San Piero sconfitte per 2-1 dalla Libertas Bisenzio. Successo anche per le All-In: 2-0 sulle Sbandarelle e primi 3 punti. In graduatoria avanti Libertas e Polis con 4 punti.

di Federico Gennarelli

Redazione

Articoli Correlati

I commenti sono chiusi.