MIDLAND GS: LA RIVOLUZIONE E’ PRONTA

MIDLAND GS: LA RIVOLUZIONE E’ PRONTA

Abbiamo terminato la stagione 2016/17 con più di dieci tornei estivi tra giugno e luglio. Siamo pronti a ripartire tuffandoci nella nuova stagione con tante novità tra cui alcuni impianti rinnovati, Spazio Reale e TC Sesto in primis, e due nuovi di zecca, Virtus Firenze e Firenze Sud. Per il calcio a 5, ci saranno, come sempre, tanti impianti al coperto (nessuno a Firenze ne ha così tanti a disposizione), utilissimi per evitare freddo e pioggia durante i mesi più rigidi. Confermati il Palanovoli, Campi Arena, la palestra Wellness e molti altri che potete trovare sul nostro sito.  Per il calcio a 7, tanti impianti con erba sintetica di ultima generazione e per tutti i gusti. Un esempio importante è l’impianto di Firenze Sud che aggiungerà al già bellissimo campo di calcio a 7 in esclusiva, un nuovo campo di calcio a 11 utilizzabile per i nostri campionati e tornei e nuovi spogliatoi in muratura pronti a dicembre. Ci saranno, come ormai da diversi anni, la Polisportiva Novoli, il Cus Montalve, la Florentia, l’Upd Isolotto, il Guelfi Sport Center, Casellina e altri.

Non solo impianti spettacolari nella nostra rivoluzione, abbiamo pensato ad alcune nuove promozioni sia per le nuove squadre sia per le squadre che da anni hanno voglia di divertirsi con noi. Un buono acquisto più elevato, sempre tanti punti InViola e molti campi a sconto del 50% per allenamenti e partitelle per chi iscrive la propria squadra al campionato provinciale entro e non oltre il 2 Settembre.

Per chi si affaccia per la prima volta in Midland Gs è pronto lo Starter Kit comprendente due palloni, una muta completa (maglia e pantaloncini) per 10 giocatori, casacche e un kit di pronto soccorso.

Non solo campionato maschile, la stagione 2017/18 Midland Gs si prepara all’undicesimo campionato femminile di calcio a 5, l’appuntamento in rosa più importante e più sentito dalle nostre ragazze. A disposizione diversi impianti tra cui Cral Filarete, San Piero a Ponti e Florentia più quelli di appartenenza delle squadre stesse. Dieci tesseramenti assicurativi base sono in omaggio per tutte le squadre femminili iscritte al campionato entro il 2 Settembre.

Oltre al campionato provinciale classico, tre nuovi progetti in partenza: il campionato Under 21 di calcio a 5, il campionato Over 40 di calcio a 5 e il campionato Over 40 di calcio a 7. Per ogni squadra iscritta ad uno dei tre tornei entro il 2 Settembre regaleremo 10 tesseramenti assicurativi base. La quota campo per il campionato Under 21 sarà in super promozione: 40 euro per il campo aperto e 45 euro per il campo coperto e le partite saranno solo ed esclusivamente di sabato pomeriggio.

La più bella stagione di sempre prenderà il via con il torneo precampionato New Season di calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 5 femminile dal 18 Settembre. Un mese per prepararsi al meglio, rodare gli schemi e perfezionare la condizione fisica in vista del Campionato invernale in partenza dal 23 Ottobre (Femminile, Under 21 e Over 40 C5 dal 6 Novembre).

Redazione Midland

Articoli Correlati
Lascia un commento