Midland, tutti i tornei di aprile

Midland, tutti i tornei di aprile

Era già nell’aria da qualche tempo, ma finalmente è ora ufficiale! ACF Fiorentina e Midland GS presentano il nuovo torneo InViola CUP, di calcio a 5 (anche femminile), calcio a 7 e anche calcio a 11!

L’esclusiva manifestazione ha già aperto le iscrizioni: per partecipare ci sarà tempo fino al 23 aprile, mentre il calcio d’inizio è fissato per il 27. Le iscrizioni sono gratuite per tutte le categorie e ad ogni squadra saranno accreditati 500 punti InViola in omaggio, mentre altri 60.000 punti sono in palio nel ricco montepremi finale.

In più, un’altra esclusivissima e incredibile novità: le finali della rassegna sono previste per il 2 giugno e saranno interamente disputate all’Artemio Franchi! Infatti, per la prima volta il nostro stadio ospiterà delle finali di un torneo amatoriale! Si partirà dalle 14.00 fino alle 17.00, con alle 19.00 le premiazioni, con la presenza di un componente della ACF Fiorentina. 

I gironi eliminatori saranno disputati in vari impianti dell’hinterland fiorentino e tutti i gruppi avranno il nome di un giocatore viola: per il calcio a 5 ci saranno i campi del Palanovoli, della Well Ness in Viale Malta e di Campi Arena a Campi Bisenzio; per il calcio a 7, invece, saranno a disposizione la Pol. Novoli in Via Corelli, il Centro Sportivo Anchetta e il campo sportivo UPD Isolotto; per il calcio a 11, infine, ancora la Pol. Novoli, ma anche il Club Sportivo e la Floragafir, in Viale Malta. Per il calcio femminile saranno disponibili vari impianti e gironi. Altri impianti di zone differenti potranno essere aggiunti.

Al termine della manifestazione saranno premiate le prime quattro classificate, con trofeo e punti InViola, mentre verranno insigniti di riconoscimenti speciali il capocannoniere e la miglior difesa. In più, in esclusiva, un trofeo particolare sarà il premio Fair Play InViola, con l’aggiunta di 1.500 punti InViola.

La strada verso le porte dell’Artemio Franchi vi aspetta! 

Inoltre, è in programma il Firenze Estate, per calcio a 5, calcio a 7 e femminile, torneo fra i più longevi nell’intero panorama Midland, giunto ormai alla sua 16° edizione. La rassegna prevede una fase iniziale eliminatoria, con girone a 4-5 gare di sola andata, per poi continuare con la griglia della fase finale ad eliminazione diretta.

 

Verranno premiate le prime quattro classificate, insieme alla miglior difesa e al capocannoniere. L’iscrizione – aperta fino al 23 aprile, esattamente come il torneo InViola CUP – è totalmente gratuita, mentre l’inizio ufficiale è previsto per il 27. In più, ogni squadra partecipante avrà la possibilità di scegliere il giorno e l’impianto di preferenza, con orari flessibili a seconda delle disponibilità. Per ogni formazione, in esclusiva, anche 500 punti del circuito InViola, di cui Midland è partner ufficiale.

 

Vi aspettiamo nella nostra sede di Via Pagnini 13/r a Firenze!

 

di Federico Gennarelli

test editor

Articoli Correlati
Lascia un commento