Midland: in arrivo il trofeo 4 città

Midland: in arrivo il trofeo 4 città

quello con il Trofeo Delle 4 Città 2015 di calcio a 5 e di calcio a 7! Si tratta di un grande classico delle competizioni Midland, giunto ormai alla sua diciannovesima edizione! Per lo speciale torneo sono già aperte le iscrizioni fino al 14 maggio, mentre la manifestazione prenderà il via il 18 maggio. La rassegna prevede una fase eliminatoria con 4-5 gare nella fase eliminatoria, fino alla griglia ad eliminazione diretta che porterà la finale. Per tutte le squadre l’iscrizione è GRATUITA e  ci sarà una vasta possibilità di scelta fra tutti i nostri impianti disponibili, con facoltà di scelta anche di giorni e orari; inoltre, ad ogni formazione iscritta, saranno accreditati ben 500 punti del circuito InViola! Al termine, la sera della finale, verranno premiate le prime quattro squadre classificate, insieme al capocannoniere e alla miglior difesa! Inoltre, per la squadra vincitrice della competizione, ci sarà un esclusivo premio: un weekend a Riccione tutto a spese dell’organizzazione!

Non perdete l’appuntamento con uno dei nostri tornei più longevi, che ogni anno regala gioie e divertimento a moltissime compagini.

Il torneo InViola CUP è entrato nel vivo già in questa prima giornata: nel C5 il girone Pepito regala due vittorie roboanti alla Fiorentona e al Bayern Monchen; i primi ottengono un bell’8-2 su Gli Italiani Medi, mentre i secondi sono assoluti protagonisti del campo nel 15-0 ai danni degli All Blacks.

Nel gruppo Tata, invece, primo successo per Pelo E Contropelo, che serve un 8-6 al Firenze SS. Non stecca, invece, l’Autocarrozzeria Alfieri, che regola 7-1 lo Spartak Signa e si porta in testa al girone.

Nel C7, il girone Fernandez si apre con il successo di Picchia Salvatore, che batte 6-3 il Giorgini e ottiene 3 punti importanti per la corsa qualificazione. Nell’altra gara, grande vittoria per i Milan Boyss, che portano a casa un sofferto 2-1 contro il Goldbet, nella riproposizione della finale della scorsa stagione!

All’Anchetta, invece, il girone Salah si mostra da subito equilibrato: 2-2 fra Gruppo Briachi 04 ed Hellas Firenze, mentre appare da subito in splendida forma l’Equipo Anchetta, grazie al 6-0 con cui regola l’Atletico Baccaglio, fresco campione del torneo Metropoli.

Nel C5 femminile, invece, vittorie per Gulp!, MCL Quinto Alto e Jolly Moito: le prime battono 7-1 il S. Giusto, mentre le ragazze di Quinto trovano un positivo di 3-1 sulle Breack Balls; infine, le Jolly stendono le Las Ochos, campionesse della stagione invernale, con un netto 8-3.

Per quanto riguarda il calcio a 11, invece, nessun problema per il Fiorenza 1989, che vince 4-0 sugli Animals. Nell’altra gara, invece, il Real Viola esce sconfitto per mano dello Zenith con il risultato di 3-1. In questa prima tornata ha riposato la Macelleria Lungarno.

di Federico Gennarelli

test editor

Articoli Correlati
Lascia un commento