Midland: Aperte le iscrizioni al Torneo InViolaCup

Midland: Aperte le iscrizioni al Torneo InViolaCup

Era già nell’aria da qualche tempo, ma finalmente è ora ufficiale! ACF Fiorentina e Midland GS presentano il nuovo torneo InViola CUP, di calcio a 5 (anche femminile), calcio a 7 e anche calcio a 11!

L’esclusiva manifestazione ha già aperto le iscrizioni: per partecipare ci sarà tempo fino al 23 aprile, mentre il calcio d’inizio è fissato per il 27. Le iscrizioni sono gratuite per tutte le categorie e ad ogni squadra saranno accreditati 500 punti InViola in omaggio, mentre altri 60.000 punti sono in palio nel ricco montepremi finale.

In più, un’altra esclusivissima e incredibile novità, che rende questo torneo assolutamente unico nel suo genere: le finali della rassegna sono previste per il 2 giugno e saranno interamente disputate all’Artemio Franchi! Infatti, per la prima volta il nostro stadio ospiterà delle finali di un torneo amatoriale! Si partirà dalle 14.00 fino alle 17.00, con alle 19.00 le premiazioni,  alla presenza di un componente della ACF Fiorentina. 

I gironi eliminatori saranno disputati in vari impianti dell’hinterland fiorentino e tutti i gruppi avranno il nome di un giocatore viola: per il calcio a 5 ci saranno i campi del Palanovoli, della Well Ness in Viale Malta e di Campi Arena a Campi Bisenzio; per il calcio a 7, invece, saranno a disposizione la Pol. Novoli in Via Corelli, il Centro Sportivo Anchetta e il campo sportivo UPD Isolotto; per il calcio a 11, infine, ancora la Pol. Novoli, ma anche il Club Sportivo e la Floragafir, in Viale Malta. Per il calcio femminile saranno disponibili vari impianti e gironi. Altri impianti situati in zone differenti potranno essere aggiunti.

Al termine della manifestazione saranno premiate le prime quattro classificate, con trofeo e punti InViola, mentre verranno insigniti di riconoscimenti speciali il capocannoniere e la miglior difesa. In più, in esclusiva, un trofeo particolare sarà il premio Fair Play InViola, con l’aggiunta di 1.500 punti InViola.

La strada verso le porte dell’Artemio Franchi vi aspetta! 

In questo finale di inverno, ecco un’altra grande novità firmata Midland GS! Finalmente, infatti, saremo anche sul digitale! Da pochissimi giorni è partita la prima stagione di Midland Sport Channel! In questi giorni sono già andate in onda le prime due puntate, a cura del nostro Federico Gennarelli, mentre da questa settimana sarà disponibile la terza. Il programma sarà visibile sulle frequenze di TV1, canale 11 per le provincie di Arezzo e Siena e canale 98 per Prato, Pistoia, Pisa e Livorno. Ogni settimana per voi il riassunto di un girone di calcio a 5 e di un girone di calcio a 7, con in più il commento in telecronaca in esclusiva delle azioni salienti delle partite riprese dai nostri operatori sui campi Midland GS!

Il palinsesto prevede la trasmissione nei seguenti orari:

– Lunedì ore 18.50

– Martedì ore 12.50

– Mercoledì ore 23.15

Non perdete questo importante nuovo appuntamento e seguite il nuovo Midland Sport Channel!

di FEDERICO GENNARELLI

Francesca Bandinelli

Articoli Correlati
Lascia un commento