FRA LE NOVITÀ DEL 2015 LA SCUOLA CALCIO A 5!

Con l’inizio del 2015, ecco subito una nuova esclusiva firmata Midland GS! Infatti, è partita in settimana la Scuola Calcio a 5 Midland, per bambini e bambine da 5 a 11 anni: il primo corso ha preso il via lunedì 12 gennaio, presso la Polisportiva Novoli in Via Corelli, in orario 17.30-19.00.
L’esperienza ventennale e la grande professionalità e competenza degli istruttori fanno sì che finalmente anche in Toscana, in particolar modo a Firenze, questo sport possa trovare i suoi spazi e si possa finalmente affermare per quello che è, come da anni in Brasile e in Spagna: una scuola calcistica di livello tecnico superiore, che porta i suoi frutti anche nel calcio a 11.

Il nostro progetto, che abbraccia i comuni di Firenze (sia sud che nord), Campi Bisenzio e Bagno a Ripoli ci porterà presto anche in altri impianti.

Per info e iscrizioni contattare la sede Midland allo 055-4630649, scrivere a scuolac5@midlandsport.it o visitare l’apposita sezione del sito.

Accanto a questa bellissima possibilità, il 2015 vede il grande ruolo dei social media nel mondo Midland! la pagina Facebook, che vanta oltre 4.350 like, prosegue con vecchie e nuove iniziative: accanto agli ormai consolidati appuntamenti con il TotoMidland – nove gare alla settimana su cui scommettere con segno 1-X-2 per vincere un premio – ma anche con l’Intervista – cinque domande preparate ad hoc per la squadra, volte a farla conoscere meglio – e molto altro, ci sono i focus sui gironi dei campionati e sui tornei, con risultati, classifiche e foto. Ogni settimana, in più, notizie dalle pagine delle nostre squadre, tante news e l’aggiornamento con i nostri articoli sui vari magazine e settimanali nell’album di rassegna stampa.

Anche la pagina Twitter, con cui è possibile interagire attraverso l’hashtag #midlandsport o tramite il follow a @MidlandSport, vanta una crescita costante, con oltre 260 “seguaci”, e fornisce un servizio esclusivo e in tempo reale: ogni settimana, infatti, vengono scelte alcune gare per fare un live tweeting direttamente dalla partita! Già molte società hanno aderito creando un profilo sul social e interagiscono molto attivamente con noi.

Ancora, il nostro canale YouTube ospita tutti i video delle gare riprese dai nostri operatori – con relativi highlights – e anche tutti i nostri video promozionali!

Il profilo Instagram, poi, raccoglie tutte le foto provenienti dai campi, collegate alle nostre partite e alla “vita da spogliatoio”, con i nostri concorsi e tanto tanto divertimento!

Accanto a questi, spicca la nostra web-tv, sempre attiva sulla home page del sito www.midlandsport.it, con programmazione giornaliera a ripetizione periodicamente aggiornata.

Insomma, anche per il nuovo anno, che è appena iniziato, Midland GS riparte con rinnovato entusiasmo e novità: il prossimo appuntamento è con il torneo Metropoli, in scadenza il 5 febbraio, mentre per la primavera sono in arrivo tantissime altre novità!

Redazione

Articoli Correlati
Lascia un commento