Moena, 9 reti dei viola nella penultima amichevole. Le foto

Moena, 9 reti dei viola nella penultima amichevole. Le foto

La Fiorentina ha disputato la penultima amichevole del ritiro di Moena contro il Levico Terme. Il tecnico Italiano ha rimescolato le carte, avendo in programma un secondo test amichevole già domani pomeriggio, e sono stati schierati solo parte dei titolari disponibili, con alcuni giovani in campo. I viola hanno mostrato discrete trame contro un avversario che milita nel campionato di serie D, realizzando 9 reti. tra i più in palla i giovani Bianco e Agostinelli, Benassi (soprattutto per i due gol) e Sottil (anche lui due volte a rete). Primo gol, su rigore, anche per Kokorin, apparso comunque ancora un po’ indietro di condizione. Domani si replica contro la Virtus Verona, formazione di serie C e si vedranno all’opera i vari Vlahovic, Milenkovic, Dragowski, Biraghi e Bonaventura non entrati quest’oggi.

FIORENTINA: Terracciano; Lirola, Dalle Mura, Ranieri, Terzic; Benassi (C), Bianco, Duncan; Agostinelli, Kokorin, Sottil. All.: Italiano.

A disposizione: Rosati, Andonov, Biraghi, Igor, Ferrarini, Frison, Milenkovic, Venuti, Bonaventura, Maleh, Gori, Munteanu, Saponara, Vlahovic.

Reti: pt 12′ Kokorin (R), 17′ Agostinelli, 39′ autorete, st 51′ Bianco, 56′, 71′ Benassi, 59′, 65′ Sottil, 74′ Gori

 

NELLA GALLERIA LE FOTO DI MASSIMO SESTINI

Tommaso Borghini

Articoli Correlati

I commenti sono chiusi.