Montiel, Vlahovic e Meli show. Le riserve viola segnano 11 reti al Real Vicenza

Montiel, Vlahovic e Meli show. Le riserve viola segnano 11 reti al Real Vicenza

Partita senza storia quella andata in scena oggi pomeriggio a Moena fra le riserve della Fiorentina e il Real Vicenza, formazione che mette insieme un nutrito gruppo di giocatori disoccupati, per lo più sconosciuti.
Pioli, come detto, schiera le seconde linee, in previsione dell’amichevole più impegnativa di domani contro il Venezia, e i suoi ragazzi si divertono a segnare gol a grappoli (11-0 il risultato finale). A mettersi in luce, nel primo tempo, sono soprattutto Montiel (ragazzino un po’ troppo gracile, ma dal fantastico sinistro) e Vlahovic (fisicamente prestante e sempre determinato a cercare la porta). La frazione finisce 7-0 per i viola grazie alle reti di Montiel, Hristov, Vlahovic (doppietta), Meli, Ceccherini e Sottil.
Nella ripresa la goleada continua e vanno a segno ancora Valhovic e Meli (che ne segna altri due, per la tripletta personale) e Hristov (doppietta ancheper il giovane centrale difensivo, bravo a svettare in entrambi i casi sugli sviluppi di calci d’angolo).
La sgambata finisce tra i timidi applausi dei circa 1300 tifosi viola sugli spalti, nonostante la pioggia iniziale che, comunque, ha risparmiato i 90 minuti di gioco.

 

Tommaso Borghini

Articoli Correlati

I commenti sono chiusi.