Rocchi merita la finale di Russia 2018

Rocchi merita la finale di Russia 2018

Cagliari – Atalanta 1-0  Massa – Dopo 20 minuti era già un amichevole… Ok Var e rigore.

Chievo – Benevento 1-0 Pasqua – Qualche piccolo problemino ma, alla fine, è tutto Ok!

Genoa – Torino 1-2 Illuzzi – Forse l’emozione del debutto assoluto lo tradisce un po’… anche poco aiutato dal Var Pezzuto… però ci ha messo del suo per non fare una gara da raccontare, un giorno, ai nipoti.

Juventus – H. Verona 2-1 Pinzani – All’ultima in carriera (salvo eventuali play off/out di B), come Buffon, anche il fischietto empolese, che ha sicuramente raccolto molto meno di quanto meritasse. Fa bene a non espellere il n° 1 e capitano bianconero, anche perché il rigore non c’era… ed in ogni caso, va bene così! Per il resto è solo accademia, anche se per lui andare a casa e lasciare ad arbitrare Pairetto e Guida, non deve essere sicuramente facile. Chapeau alla sua passione ed alla sua, comunque, brillantissima carriera!

Lazio – Inter 2-3 Rocchi – Considerando che Collina in Europa lo ha considerato quasi meno di niente… speriamo che ai mondiali, in tandem con Busacca, gli dia quello che merita più di chiunque altro, per gli ultimi 3 anni straordinari… la Finale di Russia 2018! Vai Gianluca!

Milan – Fiorentina 5-1 Fabbri – Qualche dubbio sulla punizione che porterà al pareggio rossonero… per il merito grande direzione di gara per un ragazzo che pronostico Internazionale al massimo fra 2 anni.

Napoli – Crotone 2-1 Banti – In versione buono porta bene in fondo “l’amichevole”, dopo 20 minuti era tale, per la quale Rizzoli l’aveva designato.

Sassuolo – Roma 0-1 Abbattista – E’ in lotta per la “A” ma, probabilmente, a meno di colpi di scena non pronosticabili al momento, ci verrà l’anno prossimo… quest’anno andrà sicuramente La Penna ed uno da scegliere fra Chiffi e Aureliano.

Spal – Sampdoria 3-1 Di Bello – In una partita che dopo pochi minuti non ha quasi più senso non convince per niente, anzi, aiutato (si fa per dire) dal VAR Manganiello, delude e non poco.

Udinese – Bologna 1-0 Gavillucci – Partita semplice che, anche con l’aiuto del mezzo tecnologico, porta bene a casa.

Giancarlo Carmagnini

Articoli Correlati

I commenti sono chiusi.